SEI IN > VIVERE GUBBIO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Una "Montagna di famiglie": il campo-vacanza per adulti e bambini della diocesi in Val Gardena

1' di lettura
30

È proprio vero, si torna sempre volentieri dove si è stati bene!

Così farà la “Montagna di famiglie” guidata dalla pastorale familiare diocesana, che anche quest’anno ha scelto l'incantevole Alpe di Siusi, in Val Gardena, quale meta del campo-vacanza 2024 per adulti e bambini, in programma dal 13 al 20 luglio.

Una proposta in stile comunitario giunta già alla sesta edizione, che ogni anno coinvolge sempre più persone pronte a condividere un'esperienza di fraternità, godendo della bellezza e della serenità dei paesaggi montani.

Una settimana da non perdere!

Le iscrizioni, da effettuarsi tramite modalità on line, saranno attive dalle ore 9 di sabato 9 marzo fino a esaurimento posti, cliccando il link sottoindicato.

Per ulteriori informazioni e dettagli relativi a costo, struttura ricettiva ospitante, altro, vi invitiamo a consultare il link: https://diocesigubbio.it/montagnadifamiglie2024/

Prendete nota e passate parola!

Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio il servizio è gratuito: è sufficiente iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGubbio oppure aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2024 alle 11:04 sul giornale del 09 febbraio 2024 - 30 letture






qrcode