Forza Italia Perugia: Fiammetta Modena nominata commissario provinciale

A Fiammetta rivolgo, a nome di tutti noi, un affettuoso augurio di buon lavoro, che sono certo svolgerà con la dedizione e la passione che da sempre la contraddistinguono”. “Ringrazio il segretario nazionale On. Antonio Tajani, il responsabile del Settore Organizzazione On. Francesco Battistoni, il Coordinatore regionale Andrea Romizi e l’intero direttivo regionale di Forza Italia per la fiducia accordatami” dichiara la Senatrice Modena. “È un impegno al quale non mi sottraggo per i profondi legami personali e politici che ho con tutta la comunità degli Azzurri, spiega, per i valori che interpretano, oggi più che mai vividi, e per la profonda convinzione che Forza Italia è stata e sarà sempre la casa di chi cerca libertà, equità e una visione luminosa, pur nelle avversità.
Con il Sole in tasca, grazie a tutti noi”. Le informazioni contenute in questo messaggio, inclusi i suoi allegati, sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Vi fosse pervenuto per errore, non siete autorizzati a copiare, inoltrare e/o rendere noto questo messaggio e i suoi allegati, totalmente o parzialmente e pertanto Vi preghiamo di cancellare il presente messaggio. Vi ringraziamo per la collaborazione.
Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio , il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.
Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2023 alle 20:19 sul giornale del 14 settembre 2023 - 12 letture
In questo articolo si parla di politica, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi
L'indirizzo breve
https://vivere.me/erLe
Commenti
