SEI IN > VIVERE GUBBIO > POLITICA
articolo

Forza Italia Perugia: Fiammetta Modena nominata commissario provinciale

1' di lettura
120

Il direttivo regionale di Forza Italia Umbria plaude alla nomina della Senatrice Fiammetta Modena come Commissario provinciale di Perugia. “Una persona competente e preparata, dotata di spiccata sensibilità politica, fa sapere il Coordinatore regionale del partito, Andrea Romizi. La solida esperienza dimostrata negli anni in cui ha ricoperto importanti incarichi politici e istituzionali, il grande amore per il nostro territorio e l’accurata conoscenza della storia e degli ideali della nostra famiglia politica ne fanno una guida seria e responsabile.

A Fiammetta rivolgo, a nome di tutti noi, un affettuoso augurio di buon lavoro, che sono certo svolgerà con la dedizione e la passione che da sempre la contraddistinguono”. “Ringrazio il segretario nazionale On. Antonio Tajani, il responsabile del Settore Organizzazione On. Francesco Battistoni, il Coordinatore regionale Andrea Romizi e l’intero direttivo regionale di Forza Italia per la fiducia accordatami” dichiara la Senatrice Modena. “È un impegno al quale non mi sottraggo per i profondi legami personali e politici che ho con tutta la comunità degli Azzurri, spiega, per i valori che interpretano, oggi più che mai vividi, e per la profonda convinzione che Forza Italia è stata e sarà sempre la casa di chi cerca libertà, equità e una visione luminosa, pur nelle avversità.

Con il Sole in tasca, grazie a tutti noi”. Le informazioni contenute in questo messaggio, inclusi i suoi allegati, sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Vi fosse pervenuto per errore, non siete autorizzati a copiare, inoltrare e/o rendere noto questo messaggio e i suoi allegati, totalmente o parzialmente e pertanto Vi preghiamo di cancellare il presente messaggio. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio il servizio è gratuito: è sufficiente iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereGubbio oppure aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.


Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2023 alle 20:19 sul giornale del 14 settembre 2023 - 120 letture






qrcode