Weekend tragico in Umbria, 3 morti a Magione 1 a Gubbio

L'auto, una Ford Fiesta, con a bordo i 4 giovani, uscita di strada a Torricella, viaggiava in direzione Perugia lungo la superstrada quando, per cause ancora da accertare, é volata giù finendo in un campo, dopo essersi ribaltata più volte. L'incidente é avvenuto alle 03:40, due ragazze e un ragazzo sono morti sul colpo, mentre un altro ragazzo é ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L'unico identificato é un ragazzo ecuadoriano di 28 anni, che si trovava alla guida del veicolo. La strada, chiusa dopo l'incidente, é stata riaperta stamattina intorno alle 09:00. Sul posto polizia e vigili del fuoco.
A gubbio invece ha perso la vita Alessio Gigli, un 25enne residente in città . L'incidente é avvenuto intorno a mezzanotte, il ragazzo stava rientrando a casa quando l'auto é andata a sbattere sul guardrail di un cavalcavia, capovolgendosi e finendo sulla strada sottostante. Il corpo é stato portato all'ospedale di Branca. Alessio Gigli era uno sportivo molto conosciuto in città , era un appassionato di motori, tanto da gareggiare con le moto del campionato italiano di Pet bike 12 pollici; due anni fa, aveva conquistato il secondo posto nella challenge tricolore e l’obiettivo sarebbe stato quello di competere nel campionato europeo. Alessio Gigli tre anni fa, per i risultati ottenuti, aveva ricevuto un premio dall’amministrazione comunale.
Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio , il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.
Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2023 alle 13:15 sul giornale del 29 maggio 2023 - 154 letture
In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/eamF
Commenti
