Anas: chiusura notturna sulla SS452 “della Contessa” a Gubbio

lavori generic 1' di lettura 05/08/2022 - Sulla strada statale 452 “della Contessa” proseguono i lavori di ripristino strutturale della galleria “Contessa”, nel comune di Gubbio, avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per un investimento complessivo di 2,7 milioni di euro. Per consentire l’esecuzione di alcune fasi delle lavorazioni è necessaria la chiusura temporanea del tunnel.

Per contenere i disagi al traffico la chiusura sarà attiva esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 di martedì 9 agosto alle 6:00 del giorno successivo e dalle 21:00 di mercoledì 10 agosto alle 6:00 del giorno successivo.

In alternativa le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano potranno utilizzare la SR298 da Gubbio fino a Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia/Umbertide e diretti a Fano dovranno proseguire sulla SS318 “di Valfabbrica” (Perugia-Ancona) in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2022 alle 16:53 sul giornale del 06 agosto 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djFa





logoEV
logoEV