Nomina Paolucci Bedini, le congratulazioni del sindaco di Gubbio

1' di lettura 10/05/2022 - Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati si congratula con il Vescovo Luciano Paolucci Bedini per la recente nomina a presule di Città di Castello. “Rivolgo i miei più vivi complimenti e le mie felicitazioni al Vescovo Paolucci Bedini, chiamato dal Santo Padre a reggere la Chiesa di Città di Castello insieme a quella di Gubbio.

Nel rallegrarmi davvero sinceramente con il nostro caro Vescovo Luciano per questa nomina, spiega il primo cittadino, mi si permetta anche di sottolineare il mio essere lieto del fatto che continui a svolgere la Sua attività pastorale nella città di Gubbio come successore di Sant’Ubaldo.

E che le due sedi siano comunque rimaste distinte, vista anche la storia della nostra Diocesi, da sempre inserita nelle vicissitudini e negli accadimenti anche civili e laici della città, basti pensare a manifestazioni come la Festa dei Ceri o ad altre espressioni della vita cittadina come ad esempio la Casa di Riposo Toschi-Mosca”.

Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2022 alle 22:48 sul giornale del 11 maggio 2022 - 86 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, comunicato stampa, comune di gubbio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6NQ





logoEV
logoEV