Usl Umbria 1: aggiornamento sui casi di positività del matrimonio celebrato a Gualdo Tadino

1' di lettura 21/07/2021 - Sono 9 in tutto i casi umbri di positività al Covid-19  riscontrati al matrimonio celebrato sabato 10 luglio a Gualdo Tadino, 2 in più rispetto a quelli annunciati. Di questi 5 sono residenti nell'Alto Chiascio, 3 nel Perugino ed 1 a Spoleto.

Dalle indagini sanitarie effettuate è emerso che dei 9 positivi solo una persona ha completato il ciclo di vaccinazione e risulta essere asintomatico, altri due avevano ricevuto solo la prima dose, gli altri non risultano vaccinati.

Attualmente tutti sono in buone condizioni di salute, in isolamento presso il proprio domicilio.

Sono stati eseguiti complessivamente circa 100 tamponi tra invitati e altre persone coinvolte a vario titolo al matrimonio, mentre non sono ancora noti alla Usl Umbria 1 i risultati dei tamponi dei residenti nelle Marche ed in Toscana.

Ricevi su WhatsApp (Info QUI) le notizie di Vivere Gubbio , il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2021 alle 10:27 sul giornale del 22 luglio 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, città di castello, umbria, assisi, usl, comunicato stampa, USL Umbria 1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cblK





logoEV
logoEV