I Giovani Democratici dopo il Congresso PD di Gubbio: "Avanti così"

1' di lettura 29/04/2021 - Il Circolo dei GD di Gubbio esprime grande soddisfazione per l’avvenuto Congresso locale del PD, che ha visto una partecipazione ampia (166 votanti su 217 iscritti), visto il momento e le restrizioni causate dalle norme Anti Covid-19.

Ci vogliamo congratulare con il Segretario eletto Massimiliano Grilli per l’impegno e la dedizione che ci messo per raccogliere questa sfida e speriamo in una vera e leale collaborazione, come è stato rimarcato martedì in un incontro tra il Sub-Commissario Nuti Giordano e il Neosegretario avvenuto in Sede Piazza Oderisi.

Molto importante è il rinnovamento avvenuto all’interno dell’Unione Comunale, con un 70% di persone nuove rispetto all’organismo precedente e un’ampia platea di donne (il 45%).Infine, vogliamo augurare a tutti un buon lavoro e che questo sia l’inizio di una nuova fase per il PD di Gubbio.

Per Vivere Gubbio è attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale anche su WhatsApp: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.


da Giordano Nuti, Sub-Commissario GD Gubbio







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 10:23 sul giornale del 30 aprile 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZY6