Gualdo Tadino: due insegnanti della Scuola di Musica docenti alla I-Academy

1' di lettura 29/04/2021 - Gualdo Tadino torna ancora una volta a far parlare di se per le sue eccellenze in ambito musicale.

Francesco Demegni e Carla M. Rohoman, rispettivamente docente di pianoforte e di canto presso la scuola Comunale di musica di Gualo Tadino sono stati scelti come docenti nella prestigiosa I-Academy, primo canale di distribuzione contenuti verticalizzato sulla didattica online, concepito come i canali on demand che attualmente stanno spopolando negli USA.

Il progetto è realizzato dalla società I-Musiclab che negli anni è diventata azienda leader nel mondo degli eventi di entertainment per il segmento Retail e i mercati discografici ed editoriali.

Musica-Radio-Video- Fotografia e Comunicazione sono le materie trattate da professionisti del settore che mettono a disposizione la loro conoscenza sul campo, per formare i professionisti del futuro e dare le giuste indicazioni a chi vive una grande passione.

I due docenti sono stati scelti per le loro esperienze e competenze, maturate in anni di relazioni con il mondo discografico, concertistico e didattico.

Questo prestigioso risultato si va ad aggiungere al già ricco programma di iniziative volte alla diffusione della cultura musicale come la produzione di nuovi talenti e alle varie iniziative discografiche che li vedono protagonisti.

Per Vivere Gubbio è attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale anche su WhatsApp: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 11:32 sul giornale del 30 aprile 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gualdo tadino, gualdo, comunicato stampa, Comune di Gualdo Tadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ2r