Controlli antidroga dei Carabinieri, 'sorpresi' due 20enni eugubini

1' di lettura 10/04/2021 - Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Nel corso di un mirato servizio, nel pomeriggio di giovedì, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto a fermare un’auto proveniente da una strada secondaria in frazione Padule.

A bordo due 20enni eugubini, apparsi subito in difficoltà all’atto del controllo. Oltretutto, dal veicolo fuoriusciva un forte odore di marijuana, segno evidente che i due ne fossero in possesso o ne avessero precedentemente fatto uso.

Nonostante i giovani cercassero di sviare i Carabinieri con banali scuse, questi hanno proceduto alla loro perquisizione, nonché del veicolo, trovandoli entrambi in possesso di modiche quantità di marijuana.

Per il passeggero è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, mentre per l’altro, la cui perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire a suo carico ulteriori 40 grammi di marijuana, la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

Ricevi su WhatsApp le notizie di Vivere Gubbio , il servizio è gratuito: è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2021 alle 10:30 sul giornale del 12 aprile 2021 - 148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWSe