IN EVIDENZA





21 luglio 2021

...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.











...

“Creare un asse fra Anci Umbria, Federsanità Anci Umbria e la Federazione italiana Medici di medicina Generale dell’Umbria per elaborare proposte concrete e omogenee su tutto il territorio regionale e dare soluzione uniforme alla carenza dei medici di base, soprattutto nei piccoli comuni e nelle aree interne”:


20 luglio 2021

...

In riferimento alla notizia diffusa in data odierna, anche dai media regionali, sulla positività al Covid-19 di alcuni partecipanti ad un matrimonio, con rito civile, celebrato lo scorso 10 luglio presso il Comune di Gualdo Tadino, la direzione sanitaria dell’Usl Umbria 1 comunica che è stata predisposta la quarantena fiduciaria e sono state tracciate in tempo reale tutte le persone presenti alla cerimonia o coinvolte in essa a vario titolo.








...

“I contagi risalgono ma la presidente Donatella Tesei invece di metterci la faccia per promuovere la campagna vaccinale preferisce mandare avanti il commissario Massimo D'Angelo. Tocca a lui ribadire quanto sia importante la vaccinazione di fronte all'aumento dei casi a cui stiamo assistendo in questi giorni”. Lo dichiara il capogruppo M5S all’Assemblea legislativa, Thomas De Luca.



19 luglio 2021












17 luglio 2021





...

A pochi giorni dall'inizio della quinta edizione, il festival estivo di arti performative Suoni Controvento, promosso da AUCMA e in scena in Umbria dal 23 luglio al 12 settembre, annuncia altri due appuntamenti che si aggiungono al già ricco cartellone, che vedranno protagonisti due artisti d'eccellenza del panorama musicale italiano, Matthew Lee e Serena Brancale.