Gualdo Tadino: in corso le liquidazioni relative alla Fascia G del Sisma del 1997

1' di lettura 12/05/2020 - Sono iniziate da parte del Comune di Gualdo Tadino in questi primi giorni di maggio e proseguiranno nelle prossime settimane le liquidazioni relative alla Fascia G del sisma del 1997. Pratiche riguardanti circa 30 edifici nel territorio comunale, di natura sia residenziale sia attività commerciali, per cui i proprietari avevano anticipato i soldi dei lavori.

“Un sentito ringraziamento va agli Uffici Comunali – ha sottolineato l’Assessore alla Ricostruzione Fabio Pasquarelli – per aver portato a termine le liquidazioni che riguardano circa 30 edifici nel territorio di Gualdo Tadino per un importo complessivo di circa 1 milione di euro. Le pratiche interessano oltre all’edilizia residenziale anche le attività commerciali, ed in periodo critico come quello attuale legato all’emergenza del Covid-19 sono sicuramente soldi molto utili per chi li sta ricevendo”.

I cittadini interessati da questa misura per avere maggiori informazioni potranno rivolgersi all’Ufficio Manutenzioni telefonando allo 075-9150270.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2020 alle 09:59 sul giornale del 13 maggio 2020 - 180 letture

In questo articolo si parla di attualità, gualdo tadino, gualdo, comunicato stampa, Comune di Gualdo Tadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blu9