Lavori sulla SS318 "di Valfabbrica", carreggiata chiusa tra Fossato di Vico e Gualdo Tadino

1' di lettura 09/05/2020 - A partire da lunedì prossimo, 11 maggio, saranno eseguiti i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 318 "di Valfabbrica" (direttrice Perugia-Ancona) tra gli svincoli di Fossato di Vico e Gualdo Tadino/SS3. Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia.

Il traffico proveniente da Fabriano/Ancona sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Fossato di Vico, percorrerà un breve tratto di SS3 "Flaminia" in direzione Foligno/Roma, svolterà a destra in direzione Perugia (loc. Osteria del Gatto) e si reimmetterà sulla SS318 utilizzando lo svincolo "Gualdo Tadino/SS3".

Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati di fondazione e nel rifacimento della sovrastruttura stradale.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 13 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2020 alle 11:02 sul giornale del 11 maggio 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, gualdo tadino, umbria, gualdo, fossato di vico, fossato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blk4