Cagli, stasera al Teatro comunale Toni Servillo ritira il Bronzo Dorato di Animavì Festival

1' di lettura 21/09/2019 - Grande attesa per questa sera al Teatro comunale di Cagli, dove alle 21:15 sarà consegnato il Bronzo Dorato all'arte della recitazione 2019 al noto attore Toni Servillo.

Vincitore di molti premi cinematografici, fra cui quattro David di Donatello e attore protagonista de ‘La Grande Bellezza’ (regia di Paolo Sorrentino), premiato nel 2014 con l’Oscar come miglior film straniero, Servillo verrà premiato nell'ambito di Animavì Festival. Durante la serata sarà proiettato 'Il teatro al lavoro', un documentario che restituisce con una pregevole sintesi l'essenza più profonda del fare teatro. Inoltre dialogherà con il critico cinematografico Maurizio Di Rienzo. Biglietti ancora acquistabili su www.liveticket.it/animavifestival al costo di 12€ (intero), 8€ (associati ars animae e ridotto dai 7 ai 14 anni), ingresso gratuito da 0 a 6 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2019 alle 12:18 sul giornale del 21 settembre 2019 - 2 letture

In questo articolo si parla di cultura, cagli, spettacoli, toni servillo, articolo, animavì festival, teatro di cagli, Simone Giacomucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baQ3